Note legali

Note Legali

ACI Arezzo non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. ACI Arezzo, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. ACI Arezzo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito ACI Arezzo, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di ACI Arezzo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Uso del sito

Non è consentito utilizzare qualsiasi componente del sito o delle applicazioni o siti di proprietà di ACI ad esso collegati, ivi inclusi (ma non limitati a) i servizi web di ACI Arezzoda esso acceduti, al di fuori del sito o delle applicazioni o siti di proprietà di ACI Arezzo stessa. Non è consentito utilizzare qualsiasi componente del sito o delle applicazioni o siti di proprietà di ACI Arezzo ad esso collegati, ivi inclusi (ma non limitati a) i servizi web di ACI da esso acceduti, con prodotti e servizi di terzi non autorizzati da ACI Arezzo.

 

 

Per gli aspetti tecnici contattare:  webmaster@aciarezzo.it

Print Friendly, PDF & Email