AVVISO DI ASSEMBLEA DEI SOCI PER CORRISPONDENZA E ORDINARIA – Rinnovo cariche sociali 2020-2024

Il Presidente ha convocato i Soci dell’Automobile Club Arezzo in assemblea per esprimere il proprio voto per corrispondenza e in forma ordinaria presso la Sede Sociale in Arezzo, viale Signorelli 24/a il giorno 30 luglio 2020 alle ore 09,00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci il giorno 31 luglio 2020 alle ore 9,00 presso la sala della Circoscrizione 2 Fiorentina, via Fiorentina 329 in Arezzo, con il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2020-2024.

– Hanno diritto di voto e sono ammessi all’assemblea i Soci che risultino tali alla data del 28/02/2020 e mantengano la qualità di Socio alla data di svolgimento dell’assemblea stessa.

– Durante l’assemblea, il seggio elettorale rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

– Il procedimento elettorale è disciplinato dal “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea, la presentazione e la pubblicazione delle liste elettorali e lo svolgimento del referendum” adottato ai sensi dell’art. 62 dello Statuto ACI per la consultazione dei Soci dell’Automobile Club Arezzo per corrispondenza e in forma ordinaria.

– Ai sensi dell’art. 9 del Regolamento, il Consiglio Direttivo è composto da cinque membri, di cui quattro sono eleggibili dai Soci ordinari e uno è eleggibile dai Soci appartenenti alle tipologie speciali.

– Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da tre Revisori effettivi, di cui due sono eletti con le modalità previste dall’art.17 del Regolamento, il terzo Revisore effettivo e il supplente sono di nomina ministeriale.

– La documentazione e le disposizioni relative all’Assemblea, alle procedure elettorali e al diritto di voto sono determinate dall’apposito Regolamento consultabile sul sito istituzionale www.aciarezzo.it e presso l’Ufficio di Segreteria previo appuntamento.

Per la partecipazione all’assemblea è richiesta la preventiva registrazione presso l’Ufficio di Segreteria (0575403254) al fine di garantire il rispetto delle distanze interpersonali.

Il Presidente
f.to   Bernardo Mennini

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...